top of page
  • Writer's pictureSFBM

Gastech Singapore 2023. Chiude con successo l’evento internazionale.

Presente la Servizi Fondo Bombole Metano (SFBM) dove l’amministratore unico, il Prof. Marco Mele, durante queste giornate di Expo, ha promosso incontri, confronti e possibili soluzioni innovative per una transizione ecologica sostenibile e in piena sicurezza sicura, forte dell’esperienza di una società come la SFBM che da anni fa proprio della sicurezza il suo core business.





Gastech 2023 si è svolta con grande successo a Singapore, rafforzando ulteriormente la sua reputazione come uno degli eventi più significativi e influenti nel settore energetico globale. L’evento ha accolto un vasto assortimento di leader dell’industria, esperti nel settore e professionisti altamente qualificati, raggiungendo una partecipazione senza precedenti.

Tra i nomi di prestigio che hanno partecipato all’evento ci sono Octávio Simões, Presidente e CEO di Tellurian, Michael Sabel, CEO di Venture Global, e Peter Clarke, Senior Vice President di Global LNG. Ognuno di loro ha condiviso le proprie visioni e intuizioni uniche sull’industria del gas naturale, riflettendo sulla crescita esponenziale del settore e sulle sue sfide future.

Octávio Simões ha discusso dell’importanza della domanda e dell’offerta nel guidare il futuro del gas naturale. Ha evidenziato le strategie innovative che Tellurian sta adottando per soddisfare la crescente domanda di gas nel mercato globale. Allo stesso modo, Michael Sabel di Venture Global ha esposto come la sua azienda stia implementando nuove tecnologie per migliorare l’efficienza nell’estrazione e fornitura di gas naturale.

Peter Clarke, di Global LNG, ha discusso l’importanza del gas naturale liquefatto nello scenario energetico odierno. Ha evidenziato come le strategie di luce naturale stiano cambiando il modo in cui le aziende gestiscono i loro flussi di lavoro, aumentando l’efficienza e abbattendo i costi.

Un altro personaggio di rilievo a Gastech 2023 è stato il Prof. Marco Mele della Servizi Fondo Bombole Metano. Il Prof. Mele ha tenuto numerosi incontri importanti ed è stato molto apprezzato relativamente al ruolo chiave che il metano per autotrazione sta svolgendo e sull’idrogeno quale veicolo importante nel futuro dell’energia.

Gastech 2023 non ha solo fornito un forum per discutere le ultime novità nel settore del gas, ma ha anche offerto un’opportunità unica per la rete di dirigenti aziendali, professionisti dell’industria e accademici per condividere idee, collaborare e cercare opportunità di sviluppo.

Il successo dell’evento dimostra la crescente importanza del settore del gas naturale nel panorama energetico globale. Le numerose ed eterogenee voci presenti hanno contribuito a rendere l’evento un appuntamento immancabile per chiunque sia coinvolto o interessato al mondo del gas naturale.


Articolo di Pesaro Lorenzo

Leggi L'articolo su CITY BIZ




10 views0 comments

Opmerkingen


bottom of page