top of page

ADDETTO COMUNICAZIONE

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Addetto Comunicazione, presso la nostra sede di Roma.

​

Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- Definire, di concerto con il Responsabile di Funzione, i contenuti da diffondere attraverso i social;
- Supportare il Responsabile nell’aggiornamento del sito web e relativi contenuti;
- Gestire gli strumenti web e social;
- Progettare e realizzare contenuti testuali, grafici e multimediali per la loro diffusione sui principali
canali di comunicazione digitale della Società (sito web, intranet, social network etc.);
- Realizzare materiale di comunicazione (Scritti, Eventi, Visivi);
- Elaborare testi, immagini, e video per presentazioni;

​

Abilità e competenze chiave richieste:
- Laurea in Scienze della Comunicazione o Marketing e Comunicazione;
- Esperienza maturata in attività analoghe a quelle oggetto di ricerca;
- Conoscenza delle piattaforme social;
- Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
- Ottima propensione all’ascolto e al problem solving;
Competenze/Esperienze tecnico-specialistiche preferenziali
- Esperienza in corporate communication;
- Conoscenza dei principali programmi di grafica ( Canva, Adobe)

 

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.


Si offre un contratto a tempo determinato di un anno con un livello retributivo commisurato all’esperienza e alla professionalità del candidato.
Sede di lavoro: Roma

bottom of page